ciao son komatsu, mia scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2010, 23:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


ciao a tutti, son komatsu, appassionata di manga, di anime, ma anche di libri. E quello di breaking down è stato uno degli ultimi libri che ho letto. Ora sto finendo Danze dell'inferno, che ho preso perchè credevo fosse di Stephanie Mayer, ma ne son rimasta delusa. Infatti solo "ballo infernale" è sua. Tuttavia delle autrici che fan parte del libro soltanto la terza storia, mi è piaciuta. Ieri ho iniziato la storia della mayer che chiude il libro danze dell'inferno. Ho visto che state cercando "l'ospite". io quel libro l'ho visto non tanto tempo addietro al supermercato dove vado tutte le settimane a fare spese. Se non ricordo male, leggendo velocemente la trama sulla copertina, dovrebbe trattare di alieni. o qualcosa di simile. Non appena finisco danze dell'inferno, comincio Diario del vampiro. vi parlo un po' di me. Oltre ai manga, agli anime e ai libri, dove cerco ogni volta di cambiare genere, perchè non amo fossilizzarmi, mi piace anche scrivere, disegnare, dipingere, sceneggiare, e sogno o di fare la scrittrice/sceneggiatrice, o la mangaka, perciò faccio per entrambi tanti concorsi. adoro il teatro, soprattutto quello di Shakespeare e Pirandello, ma non disdegno neanche quello tipo Legnanesi. mi piace molto anche il cinema, anche se ultimamente vedo tutto su you tube, dove son iscritta e dove ho visto la saga Twilight. adoro le lingue straniere e parlo inglese, francese, spagnolo, e un pochino di giapponese. adoro il cosmo, le stelle, l'universo, mistero, magia e ignoto. adoro la buona cucina, in particolare primi piatti e dolci. mi piace viaggiare in treno, ma poichè non lavoro, mi permetto un solo viaggio all'anno. Ascolto sia musica italiana che straniera, e di quella italiana mi piacciono Nek,Laura Pausini, Stadio, Vasco Rossi, zucchero, baglioni, ron, renga, irene grandi, e altri che ora non ricordo, mentre delle nuove proposte, adoro scanu, noemi, carta. Della musica straniera, vado pazza per Mariah Carey, Olivia lufkin, Yuna Ito, Madonna, Sting, Avril Lavigne, Britney spears, Chrustina aguilera, lola ponce, carlos baute, Enya, e altre che ora mi sfuggono. adoro l'arte, in particolare quella barocca. Passerei la vita tra musei e chiese. I miei pittori preferiti son tutti gli impressionisti, Botticelli, Raffaello, Van gogh e Gaugain. Mi piacciono le cose originali, che possono anche non essere griffate, ma devono avere qualcosa di speciale. sogno di andare in spagna e giappone. mi piace molto internet, e ho space, facebook, dadanet, e due forum, uno sui trapnest, il Trapnestworld nato da anime Nana e l'altro sui belli degli anime, o meglio dei cartoni animati. Non sopporto i reality tranne quelli di danza, canto, pattinaggio. amo i fiori, soprattutto rose rosse e blu/nere, e le orchidee. In tv ho visto parecchi film dedicati ai vampiri, e oltre alla saga di Twilight, mi sono piaciuti Intervista col vampiro di Tom cruise e brad pitt, la parodia di fantozzi con dracula, moonlight e il primo storico Dracula. amo i gdr perchè mi aiutano a sceneggiare, ma in questo periodo ho poco tempo per dedicarmici. son nata sotto il segno del toro, ascendente cancro, son pigra, dormigliona, nottambula, romantica e sognatrice. non so che altro aggiungere... chiedetemi voi qualcosa.
 
Contacts  Top
0 replies since 12/8/2010, 23:29   29 views
  Share