La Copertina

« Older   Newer »
  Share  
~ I love Edward
view post Posted on 1/12/2008, 18:17




 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:23

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Spero che Stephenie lo continui.. ancora non mi sembra vero che poi sia finita questa odissea perchè io la considero così, i suoi libri mi fanno sognare.. non ci credo ancora..
E' stato bellissimo leggerli, io stessa ne sono onorata, amo il suo modo di scrivere, e questa storia d'amore è fantastica.. è riuscita a farmi immedesimare dentro al libro.. ho intenzione di sfogliare le pagine di quei libri all'infinito.. io non sono pazza, ma lo sono di questa saga..
 
Top
~ I love Edward
view post Posted on 2/12/2008, 14:32




nn dirlo a me...anch io nn riesco a credere che si finita...ed e bella mi mancano gia...:'(
 
Top
|Chiara;;
view post Posted on 5/12/2008, 15:22




sono parte della mia vita. sia i libri che i personaggi. mi fanno sognare la notte.
è inutile dirle grazie perchè è troppo poco.. spero che questo ultimo libro esca.. deve farlo per i suoi migliaia di fan.. *__*
 
Top
Oo.BarBie.oO
view post Posted on 10/12/2008, 20:19




Si infatti...ho trovato in giro su internet la prima stesura però c'è davvero speriamo che almeno questo ce lo concedi come finale (purtroppo :'( )definitivo
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 20:36

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Comunque tornando a noi.. XD
Le persone che lo hanno pubblicato sono state davvero maleducate nei confronti di Stephenie ed è per questo che mi rifiuto di leggerlo quel che hanno pubblicato..

1- perchè leggere 12 capitoli e restarci male perchè non ho il continuo, no grazie.
2- sarebbe fare un torto a Stephenie.
3- perchè i libri si leggono per bene e non male.

P.S NO SPOILER IN QUESTA SEZIONE PER CHI HA LETTO QUALCHE PEZZO DEL LIBRO!
 
Top
|Chiara;;
view post Posted on 11/12/2008, 19:40




giusto, infatti Fla mi voleva obbligare a leggere il primo capitolo XD ma le ho detto di no perchè è come aprire un regalo di Natale ora.... circa XD e quindi non lo leggo finchè non verrà pubblicato =)
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 19:55

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Fai bene ChiSH!
Ma tu intendi Fla proprio quella Fla? O.O
L'amica di tua sorella?
 
Top
|Chiara;;
view post Posted on 12/12/2008, 10:31




sisi proprio lei =) a volte ci parlo.
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 19:35

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


XDXD.
CapitoSH. XD
 
Top
9 replies since 1/12/2008, 18:17   181 views
  Share