Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
~ I love Edward
view post Posted on 1/12/2008, 14:39




image

Mentre Seattle è funestata da una serie di strani omicidi e una vampira malvagia continua a darle la caccia, Bella Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. È arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward a farle dimenticare il migliore amico Jacob? Troverà il coraggio necessario a diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l’esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina…

Travolgente e sensuale come i precedenti episodi della saga, Eclipse è un romanzo in cui il desiderio, soffuso eppure inesorabile, si mescola a una forte dose di suspense mentre avvenimenti inaspettati sconvolgeranno per sempre le regole degli umani e degli immortali.
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:52

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


L'unica cosa che non mi è piaciuta di "Eclipse" è quando lei e Jacob si sono baciati, infatti non ho nemmeno finito il capitolo, e poi anche il pezzo quando ammette che è innamorata di Jacob mamma mia che brutto.. però Edward lo ammiro è stato molto comprensibile mentre qualsiasi altra persona avrebbe reagiato in modo diverso, diciamo che è veramente un angelo nessuno avrebbe reagiato come lui.
Per il resto il libro è stato molto bello.
Comunque grazie 1000.
 
Top
~ I love Edward
view post Posted on 1/12/2008, 14:54




Ma figurati ..hai ragione comunque..io nutro una sorta di antipatia per jake
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:57

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Uhh e non solo tu. XD
 
Top
Oo.BarBie.oO
view post Posted on 10/12/2008, 21:21




Si infatti pure a me ila non è piaciuto quella parte e neanche i racconti sulle legende stupide degli indiani....non li ho finiti quei capitoli due scatole....in effetti anke a me non v aa genio Jacob sto cane!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 21:42

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Quoto quel pezzo.. due flebo.. XD
Però l'ho letto.. XD I libri si leggono bene.. ho solo saltato quella brutta parte del bacio. XD
 
Top
|Chiara;;
view post Posted on 11/12/2008, 19:38




ho letto tutto, dalla prima virgola all'ultima XD.
ma comunque un ragazzo come Edward non esiste, nemmeno Edward stesso se ci pensiamo, perchè è un film, ma almeno cè Robert. <3
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 20:06

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (|Chiara;; @ 11/12/2008, 19:38)
ho letto tutto, dalla prima virgola all'ultima XD.
ma comunque un ragazzo come Edward non esiste, nemmeno Edward stesso se ci pensiamo, perchè è un film, ma almeno cè Robert. <3

Probabile che non esista.. XD
Ma a te chi te lo dice? XD
 
Top
|Chiara;;
view post Posted on 12/12/2008, 10:27




non so chi me lo dice..... adesso che ci penso XDD
 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 19:58

formspring!

Group:
Founder
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Ecco pensiamoci 2 volte, comunque l'altra volta mi andava tutto storto e mi sono detta Edward Cullen non esiste. XD
Che babba. XD
 
Top
9 replies since 1/12/2008, 14:39   155 views
  Share